EDILIZIA CIVILE ED INDUSTRIALE


La DOMUS srl opera nel settore dell’edilizia civile ed industriale attraverso la realizzazione di nuovi edifici a funzione residenziale e industriale, attraverso le più diverse tecniche di progettazione che possono variare dalla muratura armata, alla muratura tradizionale, dalla struttura a telai in c.a. alla posa in opera di elementi c.a.p., alla realizzazione di solaio in legno piuttosto che in carpenteria metallica.


In 30 anni di attività si è operato realizzando pavimentazioni industriali o operando ristrutturazioni delle stesse attraverso l’utilizzo di resine episodiche, fornendo servizi alle industrie attraverso realizzazione di opere accessorie all’installazione di macchinari, realizzazione di reti fognarie e ripristini dei fabbricati durante i periodi di chiusura degli impianti, fornendo la propria opera anche durante periodi festivi o orari notturni.


Si effettuano anche interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su U.I., complessi industriali o dediti ad attività di ufficio, complessi ospedalieri.
La direzione tecnica della DOMUS srl è sempre disponibile per sopralluoghi per lavori di qualsiasi entità e fornisce preventivazione gratuita.



<< torna a servizi